Tel.: (+39) 039 685 14 99 - info@bpacontrols.com |
Prodotti
LETTORI DI BADGE
⋅ SERIE TBS 5000 ⋅ Serie TBS 4000
CONTROLLO ACCESSI
⋅ Controllo accessi - Serie TBA 4000 ⋅ Software controllo accessi
SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE
⋅ Top team - ModalitÓ Web ⋅ Leonardo - Scuole ⋅ Easy
TIMBRACARTELLINI
⋅ Max - Orologi totale ore automatico ⋅ Amano ⋅ iTR 100
TIMBRADOCUMENTI
⋅ Amano
ACCESSORI
⋅ Nastri ⋅ Casellari ⋅ Schede di timbratura
CONTROLLO RONDA
⋅ Sistemi per Vigilanza
OROLOGI CALENDARIO
⋅ Orologi Calendario Sirio led luminosi ⋅ Orologi Calendario serie Polar - Battery
dove siamo
20875 Burago di Molgora (MB)
Via Primo villa 2/1

Tel.: (+39) 039 685 14 99
Fax: (+39) 039 685 21 80

E-mail: info@bpacontrols.com

P.IVA 02591020967

Lettore biometrico

LETTORE BIOMETRICO

Il lettore biometrico di impronte digitali è uno strumento di sicurezza ormai diffuso in diversi ambiti. Questo dispositivo si basa su una tecnologia in grado di leggere e riconoscere le caratteristiche morfologiche delle vostre dita, ovvero le impronte digitali, garantendo l'accesso al dispositivo o all'ambiente protetto solo ed esclusivamente a voi.


LETTORE BIOMETRICO: VANTAGGI

I vantaggi offerti da un lettore biometrico sono evidenti: maggiore sicurezza ed estrema comodità. Grazie ad un lettore biometrico sarà possibile, ad esempio, proteggere in modo sicuro l'accesso al proprio personal computer, al proprio ufficio e perfino alla propria casa.
Esistono svariati tipi di lettori biometrici, adatti alle varie esigenze, ma tutti offrono sostanzialmente i medesimi vantaggi: estrema sicurezza ed affidabilità.


I sistemi di sicurezza, in qualsiasi ambito, spesso utilizzano tecnologie piuttosto complicate e noiose per l'utente finale. L'inserimento di codici di sicurezza, domande segrete, tesserini magnetici ecc... sono tecniche ormai superate e anacronistiche.
Il futuro della sicurezza informatica o civile sta tutto nei lettori biometrici.

Un lettore biometrico è in grado di bloccare qualunque accesso non autorizzato, garantendo tale facoltà solo ed esclusivamente alla persona su cui è stato predisposto l'impianto.
Inoltre è assolutamente privo dei difetti di altri sistemi di sicurezza: non occorrerà infatti ricordare alcun codice o password, non ci sarà bisogno di portare con se strumenti d'accesso come tesserini, chiavi e quant'altro.
Tutto ciò che serve è già in vostro possesso poiché la chiave d'accesso è costituita dalle vostre impronte digitali.

I lettori hanno numerosi altri vantaggi: sono dispositivi di dimensioni contenute, dal design moderno ed elegante, perfettamente adattabili a qualsiasi contesto. Alcuni modelli come quelli destinati all'utilizzo negli edifici civili, permettono di controllare diversi dispositivi. Con un solo lettore biometrico, ad esempio, sarà possibile regolare l'accesso al cancello d'ingresso, ai sistemi d'allarme, agli impianti d'illuminazione e molto altro ancora.

Un sistema biometrico può garantirvi la sicurezza che cercate con una comodità ed una facilità d'uso introvabili in qualsiasi altro dispositivo di sicurezza.

 
Homepage | Azienda | News | Contatti | Informativa Privacy Sito realizzato da: Valeo Studio - Creazione Siti Bergamo
Posizionamento sui motori by Naxa