Tel.: (+39) 039 685 14 99 - info@bpacontrols.com |
Prodotti
LETTORI DI BADGE
⋅ SERIE TBS 5000 ⋅ Serie TBS 4000
CONTROLLO ACCESSI
⋅ Controllo accessi - Serie TBA 4000 ⋅ Software controllo accessi
SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE
⋅ Top team - Modalità Web ⋅ Leonardo - Scuole ⋅ Easy
TIMBRACARTELLINI
⋅ Max - Orologi totale ore automatico ⋅ Amano ⋅ iTR 100
TIMBRADOCUMENTI
⋅ Amano
ACCESSORI
⋅ Nastri ⋅ Casellari ⋅ Schede di timbratura
CONTROLLO RONDA
⋅ Sistemi per Vigilanza
OROLOGI CALENDARIO
⋅ Orologi Calendario Sirio led luminosi ⋅ Orologi Calendario serie Polar - Battery
dove siamo
20875 Burago di Molgora (MB)
Via Primo villa 2/1

Tel.: (+39) 039 685 14 99
Fax: (+39) 039 685 21 80

E-mail: info@bpacontrols.com

P.IVA 02591020967

SISTEMI RILEVAZIONE PRESENZE

BPA è uno dei più importanti punti di riferimento per la realizzazione, installazione assistenza di sistemi rilevazione presenze e gestione orari sul posto di lavoro.

Sistemi rilevazione presenze: terminali, badge

I sistemi di rilevazione per le presenze sul posto di lavoro permettono sempre di monitorare con attenzione le ore lavorate dai dipendenti e facilitano notevolmente l’azienda che può così sfruttare questi sistemi tecnologici per controllare orari di lavoro flessibili, turnazioni, applicazione di contratti con regole diverse.

BPA progetta e rivende sistemi di rilevazione presenza creando soluzioni articolate e personalizzate su ogni singola esigenza dell’azienda.

I sistemi di rilevazione delle presenze sul posto di lavoro sono flessibili  e si adattano di volta in volta alle esigenze di piccole e medie aziende, scuole, enti pubblici. Si spazia dai tradizionali timbracartellini per arrivare ai terminali tecnologici più evoluti per la lettura del badge elettronico e impronta digitale

Software di rilevazione presenze: controllare le ore lavoro del personale

BPA sviluppa  software di rilevazione presenze personalizzati. Ogni azienda avrà la sua anagrafica e la gestione dei propri reparti, la configurazione di orari di lavoro rigidi o flessibili
e l'arrotondamento delle varie voci del cartellino

La gestione delle timbrature è uno dei focus principali del sistema di rilevazione presenze. Questo modulo consente di eseguire l’analisi delle timbrature di un dipendente , intervenire sulle anomalie riscontrate per generare a fine mese un cartellino preciso, semplice ma completo.

La nuova tecnologia Web permette inoltre di gestire il work flow aziendale permettendo al singolo dipendente di richiedere giustificativi dalla piattaforma Top Team al proprio responsabile e stamparsi il proprio cartellino da qualsiasi dispositivo collegato a internet (pc, table o smart phone).

 
Homepage | Azienda | News | Contatti | Informativa Privacy Sito realizzato da: Valeo Studio - Creazione Siti Bergamo
Posizionamento sui motori by Naxa