Tel.: (+39) 039 685 14 99 - info@bpacontrols.com |
Prodotti
LETTORI DI BADGE
⋅ SERIE TBS 5000 ⋅ Serie TBS 4000
CONTROLLO ACCESSI
⋅ Controllo accessi - Serie TBA 4000 ⋅ Software controllo accessi
SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE
⋅ Top team - ModalitÓ Web ⋅ Leonardo - Scuole ⋅ Easy
TIMBRACARTELLINI
⋅ Max - Orologi totale ore automatico ⋅ Amano ⋅ iTR 100
TIMBRADOCUMENTI
⋅ Amano
ACCESSORI
⋅ Nastri ⋅ Casellari ⋅ Schede di timbratura
CONTROLLO RONDA
⋅ Sistemi per Vigilanza
OROLOGI CALENDARIO
⋅ Orologi Calendario Sirio led luminosi ⋅ Orologi Calendario serie Polar - Battery
dove siamo
20875 Burago di Molgora (MB)
Via Primo villa 2/1

Tel.: (+39) 039 685 14 99
Fax: (+39) 039 685 21 80

E-mail: info@bpacontrols.com

P.IVA 02591020967

Software rilevazione presenze

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE

Un software rilevazione di presenze è un programma che permette di gestire in modo pratico e moderno la presenza dei dipendenti all'interno dell'azienda, evidenziandone gli spostamenti e gli orari di accesso o di uscita.
Tali programmi possono essere installati su Personal Computer e permettono di gestire in perfetta autonomia tutti i dati rilevati, offrendo al datore di lavoro una serie di statistiche e di misurazioni di tempi e modalità di accesso all'area lavorativa.
Un software rilevazione di presenze garantisce al datore di lavoro, o a chi si occupa delle risorse umane, di affrontare in tutta tranquillità anche le situazioni più complesse, garantendo una perfetta gestione di più sedi o situazioni contemporaneamente.

Viene, inoltre, offerta la possibilità di personalizzare i fogli elettronici di lavoro, adattandoli alle esigenze interne all'azienda e personalizzando il programma secondo quella che è la realtà aziendale.


SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE: COME FUNZIONA

All'interno di un software per la rilevazione di presenze è possibile operare attraverso differenti "fogli presenze", che vengono creati in autonomia dal programma in base agli orari ed ai giorni lavorativi di ogni dipendente. In questo modo è possibile disporre di un calcolo teorico delle ore lavorative di ogni singolo giorno, intersecandole con eventuali eccezioni: ore di straordinario, permessi richiesti, giorni di ferie, giorni di malattia, ecc.

In questo modo è possibile calcolare in maniera veloce ed intuitiva il monte ore mensile, abbattendo sensibilmente i tempi di compilazione e di calcolo della busta paga.

Utilizzare un software per la rilevazione delle presenze è il modo più veloce ed intuitivo per avere a portata di mano tutti i dati inerenti ai singoli dipendenti, raccolti in fogli di calcolo facili da consultare e veloci da intersecare con gli altri dati.

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE: GESTIONE SERVIZIO

Attraverso questo programma, inoltre, è possibile espletare tutta una serie di funzioni legate alla gestione dei dipendenti, rese semplici ed attuabili attraverso particolari sezioni interne al software stesso.
Attraverso un software per la rilevazione delle presenze, infatti, è possibile: inserire ed evidenziare le assenze non preventivate dei singoli dipendenti; procedere all'inserimento delle richieste di permesso, ritardo, ferie e malattie per ogni singolo dipendente; approvare o meno le ore di straordinario richieste o effettuate dal singolo dipendente o da un gruppo di dipendenti; evidenziare le eventuali mancate timbrature da parte di un dipendente per dimenticanza o assenza di badge, assegnandone, comunque, la valenza retributiva; gestire in maniera veloce ed intuitiva alcuni aspetti dell'area amministrativa e contabile.

Contattaci per un preventivo personalizzato e senza impegno.

 
Homepage | Azienda | News | Contatti Sito realizzato da: Valeo Studio - Creazione Siti Bergamo
Posizionamento sui motori by Naxa