Rilevazione Presenze

Proponiamo soluzioni per la rilevazione presenze del personale adatte ad aziende, scuole ed enti pubblici.

Il dipendente può effettuare la propria timbratura di presenza mediante lettori di badge RFID, riconoscimento dell’impronta digitale oppure tablet o smart phone, nel caso di lavoratori fuori sede.

I dati vengono raccolti dalla piattaforma TopTeam, utilizzabile in cloud o su proprio pc, che si preoccupa dell’elaborazione e del conteggio automatico delle ore di lavoro preparando ed inviando i dati ai software paghe. Tramite Top Team Web è possibile gestire il work flow aziendale con la richiesta e approvazione dei giustificativi (ferie, permessi etc).

Alcuni vantaggi:

  • Conteggi automatici Notevole risparmio di tempo ed eliminazione degli errori dovuti ad un conteggio manuale
  • Integrabilità e compatibilità con le procedure aziendali in uso (elaborazione buste paghe, controllo produzione etc)
  • Dati e statistiche sempre consultabili, anche da remoto
  • Nessuna contestazione con i propri dipendenti

Modelli

BADGE RILEVAZIONE PRESENZE: IL SISTEMA MIGLIORE PER IL CONTEGGIO DELLE ORE LAVORO

Il badge per la rilevazione di presenze permette di sapere con precisione quante ore sono state lavorate dal dipendente. Questo eccezionale sistema tecnologico permette di identificare facilmente anche gli straordinari, eventuali part-time, permessi e ferie facilitando così la stesura delle buste paga.

I lettori di badge possono essere connessi a un computer in possesso di un software apposito che immagazzina tutte le informazioni ricevute. In questo modo a fine mese è molto più semplice calcolare l’effettivo ammontare della busta paga.

RILEVATORI DI PRESENZA CON LETTORE BADGE: PRATICITÀ E TECNOLOGIA PER LE PRESENZE LAVORO

La tessera badge può essere dotata di una banda magnetica o di altri dispositivi come un chip RFID affinché sia possibile identificare i propri dipendenti.

Avvicinando il badge al rilevatore di presenze che verifica le ore di lavoro, il dipendente viene così riconosciuto come presente in azienda e l’orario di inizio turno viene registrato direttamente sul software di gestione. La stessa operazione verrà ripetuta a fine turno.

LETTORI DI BADGE: IL TERMINALE DI RIFERIMENTO PER LA RILEVAZIONE DI PRESENZE

B.P.A. propone ai suoi clienti un’ampia gamma di terminali di rilevazione presenze che hanno come caratteristiche principali un’elevata tecnologica, grande affidabilità e lunga durata.

I terminali di rilevazione presenze a lettura di prossimità o impronta digitale permettono grazie alle proprie caratteristiche ( grande memoria, batterie tampone etc) di registrare in maniera sicura ed incontestabile i movimenti di entrata e uscita dei propri dipendenti favorendo così un controllo certo e sicuro delle ore lavorate nella propria azienda.

Stai cercando maggiori informazioni?

BPA è a tua disposizione per esaudire ogni tua richiesta. Scopri i nostri recapiti e come trovarci.